Guida per principianti agli integratori per la perdita di grasso

Fat loss

Fonte immagine: Legenda
Sei un principiante brucia grassi?

Gli integratori per la perdita di grasso sono il modo migliore per un pacchetto di sei corsie veloci. In questo articolo esamineremo la miriade di tipi di integratori per la perdita di grasso disponibili oggi. Andiamo a fondo di quello che fanno effettivamente ...

Bruciagrassi termogenici

Gli integratori bruciagrassi termogenici o "T5" agiscono stimolando il metabolismo e aumentando il numero di calorie bruciate durante la giornata.

La maggior parte dei bruciagrassi termogenici contiene i seguenti ingredienti:

  • L'Estratto di Tè Verde contiene catechine (antiossidanti) che aumentano il metabolismo attraverso l'inibizione enzimatica specifica.
  • La sinefrina ha una struttura chimica simile all'efedrina. È il componente bruciagrassi di ingredienti come la buccia d'arancia amara e i chetoni del lampone.
  • Sida Cordifolia contiene alcaloidi dell'efedrina che sono famigerati nella loro capacità di rimuovere il grasso.
  • Capsaicina, una sostanza chimica piccante presente nel pepe come il guaranà. Aumenta il metabolismo aumentando i livelli di norepinefrina.
  • Consigli: Gli ingredienti termogenici non sono per tutti. Il modo in cui bruciano i grassi porta a effetti stimolatori come l'aumento della frequenza cardiaca. Se stai pensando di utilizzare bruciagrassi termogenici, inizia a dosaggi bassi per valutare la tua tolleranza individuale.

    Esaltatori della lipolisi

    Gli esaltatori della lipolisi riducono il grasso stimolando il naturale processo di lipolisi. Ciò si ottiene solinte stimolando il movimento delle cellule adipose dal tessuto adiposo o prevenendo l'accumulo di grasso.

    Gli esaltatori della lipolisi contengono:

  • Caffeina, un ingrediente molto comune che agisce aumentando il rilascio di depositi di grasso in circolazione.
  • Acido linoleico coniugato (CLA), che inibisce l'enzima lipoproteina lipasi (LPL) che immagazzina i grassi riducendo così lo stoccaggio di grasso e aumentando la quantità disponibile per essere utilizzata come combustibile.
  • N-acetil-L-carnitina, che migliora la capacità del corpo di utilizzare i grassi come fonte di energia.
  • Consigli: A parte la caffeina, gli integratori che migliorano la lipolisi non hanno alcun effetto stimolante. Se si combinano integratori che migliorano la lipolisi con un esercizio "submassimale" frequente e prolungato (ad es. Tapis roulant per 45 minuti +), questa potrebbe essere una potente combinazione per la perdita di grasso.

    Regolatori ormonali antiossidanti

    Questi sono integratori naturali per la perdita di grasso che di solito funzionano attraverso la regolazione dell'ormone insulina. Si trovano spesso negli estratti di frutta e altri alimenti (a volte chiamati "supercibi"). Prevenendo picchi nei livelli di insulina, questi integratori riducono l'accumulo di grasso in eccesso.

    La maggior parte dei regolatori ormonali antiossidanti includono:

  • Irvingia gabonensis, un ingrediente che aumenta la sensibilità del corpo alla leptina, l'ormone che brucia i grassi "ab".
  • Acido alfa-lipoico, un antiossidante che aumenta la sensibilità del corpo all'insulina. Questo aiuta a dirigere il grasso nel muscolo per essere utilizzato come energia invece di essere immagazzinato come grasso.
  • Antociani, che agiscono eliminando i sottoprodotti dei "radicali liberi" del metabolismo. Ciò si traduce nella riduzione dei picchi di insulina e stabilizza i livelli di zucchero nel sangue.
  • Consigli: Se usati corretnte, i supercibi naturali possono essere estremamente efficaci. Hanno anche l'ulteriore vantaggio di migliorare il tuo benessere generale.

    La nostra opinione

    Gli integratori per la perdita di grasso spesso combinano ingredienti termogenici e che migliorano la lipolisi in un unico prodotto. Questa combinazione lavora insieme sinergicamente per aiutarti a raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi di perdita di peso. Tuttavia, le persone stanno iniziando a vedere i risultati degli integratori antiossidanti naturali. Cerca di includerli nella tua strategia di perdita di peso, ove possibile.