Gli integratori all-in-one contengono numerosi ingredienti volti a sviluppare la massa muscolare e / o il recupero da un esercizio intenso. In questo articolo discuteremo cosa cercare in un All-in-One e dove sono e non sono utili.
Cosa c'è in un integratore all-in-one?
Oltre a proteine e carboidrati, un buon supplemento all-in-one di solito conterrà quanto segue:
Idrossi-beta-metibutirrato (HMB); un potente metabolita dell'amminoacido leucina. Questo è un comprovato costruttore di muscoli e agente di recupero.
Creatina; un ingrediente ben studiato che ha dimostrato di aumentare le dimensioni e la forza muscolare.
Glutammina; fornte associato a un miglioramento del recupero dall'esercizio fisico. Aiuta anche la sintesi proteica.
Quali sono i pro e i contro di un integratore all-in-one?
Professionisti
Sono perfetti per chiunque non abbia il tempo (o il denaro) per uscire e acquistare ogni singolo ingrediente per la costruzione muscolare.
Se sei al lavoro tutto il giorno, probabilmente non è fattibile per te fare una pausa ogni ora per consumare ogni singolo integratore in fasce orarie strutturate. È qui che un All-in-One di qualità può essere estremamente utile.
Gli integratori All in one sono perfetnte impostati per fornire un recupero efficiente ed efficace dall'esercizio fisico.
Contro
Per i formatori avanzati che strutturano i loro orari di assunzione di integratori, gli integratori all-in-one sono meno utili.
Ad esempio, qualcuno potrebbe desiderare di consumare un po 'di creatina prima dell'esercizio ma alcuni aminoacidi (glutammina, HMB) dopo l'esercizio. Un All-in-1 non ti consentirà di suddividere l'assunzione di integratori in questo modo.
Il nostro Take
Gli integratori all-in-one sono una buona opzione per individui o atleti impegnati che non hanno il tempo di organizzare un regime di integratori complessi.

