Potrebbe sembrare strano parlare di six pack e simili visto che è una bella stagione di massa. Ma non tutti stanno aggiungendo sterline per l'inverno, quindi abbiamo pensato di farlo comunque!
Se chiedi a qualsiasi frequentatore di palestra, è, o è stato, il loro obiettivo di avere addominali ben definiti. Ma può anche essere una sfida enorme anche per molti.
Ma segui queste regole (e metti un sacco di lavoro) e vedrai un pacco da sei increspato prima che arrivi l'estate.
Passaggio 1: riduci il grasso corporeo
Grenade Thermo Detonator
L carnitina
Questa è senza dubbio la regola numero uno per ottenere un six pack. Molti neofiti della palestra e persone che cercano di rimettersi in forma per la prima volta si abbassano ingenuamente, iniziano a fare gli addominali, poi vanno a mangiare un hamburger. Sì, questo è un esempio estremo, ma il punto è chiaro. Non ha senso mettere il lavoro per costruire i tuoi addominali, se non hai intenzione di mostrarli.
Tutti hanno i muscoli addominali e, anche se una persona può avere un po 'di intestino, può avere muscoli addominali molto forti. Quindi, se volevano mostrare i loro addominali, avrebbero dovuto sbarazzarsi dell'intestino.
Fare questo è più facile a dirsi che a farsi. Ma per cominciare, devi ridurre l'assunzione di grassi e decidere un deficit calorico sicuro, che a sua volta ti consentirà di perdere peso; e in questo arriva la perdita di grasso. È importante non scartare i grassi tutti insieme, poiché fonti come le noci forniscono energia che è utile per la tua salute generale.
Quando ti alleni per perdere grasso, prova HIIT (High Intensity Interval Training). Allenandoti in questo modo, mantieni il tuo VO2 max più alto più a lungo, il che ti consente di perdere peso. Puoi trovare maggiori informazioni su Formazione HIIT qui ... così come il sesso ...
Passaggio 2: conoscere l'anatomia
Prima di immergerti davvero, dovresti fare un po 'di ricerca sugli addominali e prenderlo da lì. Non inizieresti a cucinare senza conoscere la ricetta, quindi tratta il tuo corpo allo stesso modo.
In breve…
Addominali superiori
Nessun premio per indovinare dove sono, ma per lavorarli devi guardare esercizi tradizionali come addominali e crunch.
Addominali inferiori
Di nuovo, puoi capire dove si trovano. Ma per metterli in gioco, è necessario eseguire esercizi come il sollevamento delle gambe.
Gli obliqui
Questi si trovano nella parte laterale degli addominali. Per lavorarli, devi fare movimenti di torsione.
Se hai imparato a conoscere le diverse sezioni dell'addome, (che dovresti avere nel passaggio 1), allora devi decidere come lavorare su tutte le parti. Un modo semplice per farlo è suddividerlo nell'arco della settimana.
Il lunedì, lavora sugli addominali superiori, con i tradizionali addominali o esercizi più avventurosi come quelli del montaggio di Rocky IV. Concediti un giorno di riposo addominale, poi lavora sugli obliqui il mercoledì. I colpi di scena russi con una palla medica sono una buona scelta per questo. Quindi, nel tuo ultimo giorno di addominali, diciamo un sabato, scegli gli addominali inferiori. I crunch inversi sono un buon esercizio e sono facili da fare ovunque.
I giorni e gli esercizi potrebbero essere diversi per ogni persona. ma il processo rimane lo stesso. Lavora, riposa, passa a un'altra sezione degli addominali, ripeti.
Passaggio 5: addestrali indiretnte
Saresti sorpreso di quanta attività fisica richieda di mantenere un nucleo stabile. Golf, cricket, nuoto e parkour sono solo alcuni dei tanti, tanti sport che richiedono che tu sia costante.
Se lo sport non fa per te, prova a eseguire esercizi in palestra che richiedono un core costante. I cavi incrociati e gli squat sono un ottimo esempio, e se hai un core forte, otterrai comunque di più da quegli esercizi!
Passaggio 6: sii realistico
Perdere grasso è difficile, costruire muscoli è difficile e seguire una routine rigorosa è difficile. Non credere al clamore di quegli annunci di spam su Internet che promettono un pacchetto da sei in giorni e ricorda che probabilmente hai altri impegni; a differenza di alcune celebrità della lista Z, non puoi assumere 12 personal trainer per la tua trasformazione.
Quindi non scoraggiarti, prendi nota della tua dieta e del tuo allenamento e sappi che ci arriverai, potrebbe volerci un po '!



