9 persone su 10 scoreggiano in palestra!

beans on toast

Il frutto musicale

I risultati di Grim Gym Survey sono dentro! Abbiamo chiesto ai nostri follower di Facebook e al club di posta elettronica di dirci la verità sulla palestra! Alcuni sono scioccanti, alcuni sono buoni, non scioccanti, e alcuni ci fanno riflettere sul futuro della razza umana.

Con molta flatulenza, un po 'di pervertito e un discreto colpo di appetito sessuale, la palestra sembra essere un luogo di compornti piuttosto strani, ma non del tutto inaspettati.

Per prima cosa, però, diamo un'occhiata a come la palestra pubblica utilizza Google.

L'hanno davvero Google?

Prima di arrivare al nocciolo duro, volevamo sapere cosa spingeva davvero le persone ad allenarsi. Quindi, per farlo, abbiamo chiesto "Qual è la cosa più strana su cui hai cercato su Google di allenarti?" . Alcune delle risposte erano, beh, strane, ma c'erano temi precisi su cui raccogliere.

Il sesso e le dimensioni del pene erano molto comuni, con ricerche che includevano "Come sbarazzarsi del grasso sopra il cazzo" e "Il sesso prima di un allenamento influisce sul tuo allenamento?". C'era anche un filo conduttore intorno al tempo speciale da solo, con molte persone che chiedevano cose come "La masturbazione ferma i guadagni?"

Tuttavia, non era tutto passato lo spartiacque delle 21:00. Ma questo non significa che sia stato particolarmente carino. Anche il bagno è saltato fuori un bel po ', con: "È meglio fare la cacca prima o dopo l'allenamento?" dimostrandosi come un punto culminante particolare.

Questa domanda può sembrare un po 'sciocca, ma alcuni erano del tutto privi di capacità intellettuali. "C'è un esercizio o un integratore che ti renderà più alto," Quando è il momento migliore per fare un pre-allenamento "e" Quanto pollo puoi mangiare in un giorno? " il tutto facendoci chiedere quale sia lo stato del sistema educativo britannico!

Infine, all'unico tipo che ha cercato "Qual è il contenuto proteico nel tasso?"

Perché?

La scioccante (e puzzolente) verità

Abbiamo posto la domanda molto semplice: "Hai mai scoreggiato in palestra?" e oltre il 90% delle persone ha ammesso di essersi lasciato strappare mentre cercava di essere strappato!

how many people have farted in the gym

Rende una lettura piuttosto puzzolente!

Bicipiti sporgenti sulle pance eruttanti

Fortunante, ciò che esce da un'estremità, non sembra uscire dall'altra. Solo l'11% delle persone che hanno risposto ha ammesso di ruttare in palestra. Sembra che abbiamo almeno un modo!

how many people have burped in the gym

Solo 1 su 10 ha ammesso di ruttare

Pulito e ordinato? Abbastanza

Solo l'1% delle persone ammette di essere la cosa che tutti i frequentatori di palestra odiano: disordinato. Ma questo non significa che tutti siano un vero e proprio Mr Muscle. Il 26,1% delle persone ammette di pulire dopo se stesso, "La maggior parte delle volte". Complimenti al 66,8% che cura sempre la propria palestra, ma al resto beh potresti fare di meglio.

how many clean up after themselves in the gym

Kim e Aggie sarebbero orgogliosi

Non solo sesso, a quanto pare

Nonostante ciò che dice una gran parte della ricerca su Google, così come alcuni dei sordidi racconti in fondo a questo articolo, sembra che il sesso non sia tutto e finisca tutto dopo tutto. Nessuno dei due è speciale tempo da soli.

does working out get you more sex

Più conclusivo della Brexit, ma più di un terzo delle persone pensa che li aiuterà ad avere fortuna

have you ever wanked in the gym

Il tempo speciale da solo accade a casa

Pervertiti?

Parte dell'idea di questo sondaggio era di vedere se l'immagine sessualizzata del fitness fosse qualcosa di spalato dai marchi o qualcosa di sostenuto dalla realtà.

have you ever been sexually aroused in the gym

Chi ha bisogno del porno eh?

have you ever checked other people out in the changing roosm

Non ci sono regole contro questo?

Un gruppo così adorabile

Le persone possono essere cattive. Ma possono anche essere adorabili, e se vuoi che la tua fede nell'umanità si sia dimostrata giusta, non cercare oltre questa serie di domande. Alla domanda "Hai mai fatto qualcosa di intenzionalmente sgradevole a un altro frequentatore di palestra?" Solo l'11% delle persone ha risposto "Sì".

Sembra anche che tu sia piuttosto fedele, con solo il 4,2% delle persone che ammette di aver usato la palestra come alibi per una sorta di sordida relazione. Purtroppo, però, il 4,4% delle persone ha avuto un partner infedele, che ha usato la palestra come scusa per le proprie azioni sporche. Tuttavia, tutto sommato, possiamo considerare questo come un passo nella giusta direzione per l'umanità.

have you ever done something nasty to someone in the gym

Non male considerando che siamo per lo più cattivi l'uno con l'altro!

gym as an alibi

I poveri 4,4%

Mangiatori non così segreti

Hai visto i meme di persone che mangiano una pizza in palestra? Ebbene, sono ancora in minoranza. Solo il 16% delle persone ha ammesso di deridere segrente in palestra.

do you ever eat in the gym

Non troverai cibo qui!

Stai esaurendo Persil?

Una delle cose che ci infastidisce così tanto del modo in cui la forma fisica viene mostrata nei media, è che è sempre così pulita! Vestiti nuovi, vestiti alla moda e persino il sudore sembrano avere un bell'aspetto. Quindi, ci siamo chiesti se il pubblico va mai a fare jogging, una sessione di gambe o una lezione di Zumba con attrezzi che possono dire essere meno che puliti? La risposta sembra, è sì.

<h3> Running low on Persil? </h3> One of the things that annoys us so much about how fitness is displayed in the media, is that it’s always so clean! New clothes, fashionable clobber and even the sweat seems to look good. So, we wondered if the public ever goes for a jog, a leg session or a Zumba class in gear they can say is less than clean? The answer it seems, is yes.

Alzi la mano se sei nel 13,2%!

Niente sesso se hai odore

Mancando l'igiene normalmente associata a un primo appunnto, sembra che il sesso in palestra non sia davvero sulle carte. Solo il 5,5% delle persone ha mai fatto sesso mentre era in palestra, anche se poco più del 10% afferma di conoscere qualcuno che ha ottenuto la fine dopo un allenamento.

ever had sex in gym

Non poi così sexy allora

I frequentatori di palestra hanno bisogno di pannolini!

Questo ci ha veramente sbalorditi. Abbiamo letto e sentito storie di persone che hanno perso il controllo del proprio bowling durante un allenamento. Ma ben oltre il 60% delle persone è andato in bagno durante un allenamento. E da questo, un enorme 26,4% è andato per l'odore delle funzioni corporee. Siamo solo contenti di non essere stati lì per vederlo o annusarlo.

gone toilet in gym

Rango

La prova aneddotica
Ascoltiamo alcuni dei tuoi racconti di cose piuttosto brutte e brutte in palestra!

Una volta ho fermato il tapis roulant del mio amico mentre era a pieno regime con il pulsante di arresto di emergenza e si è rotto una caviglia!

Una volta, mentre stavo facendo alcuni sprint sulla cyclette, ho visto un ragazzo sul tapis roulant bere l'ultima goccia d'acqua dalla sua bottiglia, quindi procedere ad asciugarsi il sudore sul collo e sul viso e leccarselo via dalle mani ...

E infine!

Mangio un SACCO di cavolo riccio, principalmente con l'aglio. Questo genera le peggiori scoregge che tu abbia mai sopportato e colpiscono a caso. Sono un truccato da 120 libbre e 5 "2, capelli finti, abbronzatura finta, ciglia finte, una bella Barbie (mi alleno come un mostro, non commettere errori). Un giorno sto allenando le gambe, mi sento andare via; le scoregge si sono fatte conoscere. Cerco così tanto di respingerli, so che i miei sforzi sono vani. Avrei dovuto mangiare il cavolo riccio all'aglio? Sì, ne è valsa la pena. Le scoregge stanno arrivando, non c'è modo di fermarlo. Non riesco a muovermi. Fortunante, sono in silenzio, un po 'fuoriuscita. C'era un gruppo relativamente numeroso nella mia zona, quindi ho fatto l'inimmaginabile. Ho lasciato uscire la scoreggia, non avevo scelta. Ho aspettato qualche secondo e poi ho guardato torvo il ragazzo più vicino a me. Colse un sospiro e lo vidi interrogarsi; “Ho appena scoreggiato? Quel fetore esce dal mio culo? " Forse amava anche il cavolo riccio all'aglio. Ad ogni modo, mi sono allontanato con aria disgustata e ho continuato il mio allenamento in una zona più tranquilla della palestra ei suoi compagni sono andati in città su di lui per il "suo" culo mortale. Ho provato un vero rimorso, ma devi capire che non avevo scelta. Non giudicarmi. Per favore. Non era intenzionale 🙁

Così…

Volevamo scoprire se la palestra fosse triste. Non è tutto fluidi corporei, perversione e cattivi odori, ma non è lontano. L'incontinenza è accolta con fedeltà e la flatulenza si è scontrata con una netta mancanza di eruttazione. Quindi la prossima volta che vedrai quell'immagine di un modello poco vestito in una palestra ben illuminata, ricorda solo che probabilmente non è una palestra in cui sei stato.

Se desideri saperne di più sul nostro sondaggio o se hai voglia di pubblicarlo sul tuo sito, inviaci un messaggio sui social media o contattaci tramite e-mail all'indirizzo [email protected]

Disclaimer
Tutte le informazioni sono state raccolte tra le date del 17/3/17 e del 23/3/17. Il sondaggio è stato distribuito alla mailing list del Centro Supplementi e a dati demografici selezionati su Facebook. Le informazioni devono essere utilizzate in modo confidenziale e non abbiamo condiviso indirizzi e-mail, nomi o tali informazioni personali che potrebbero identificare un individuo.