La scorsa settimana abbiamo chiesto ai nostri tanti atleti #SCElite perché funzionano. Guy Allen ha preso le cose un po 'oltre e ha scritto il suo blog!
Non volendo mettere da parte le sue parole, o condensarle inutilmente, abbiamo deciso di dargli quel blog. Guy ha fatto molta strada, dall'inboxing di noi su Facebook con domande su bruciagrassi, per far parte della più fantastica squadra di fitness del mondo.
Ecco quindi 7 motivi per cui Guy si allena.
1. Sono più sano
I soli benefici per la salute dovrebbero essere sufficienti per far allenare chiunque.
2. Stanco di essere chiamato magro / magro
Questo è uno dei motivi principali per cui ho iniziato: ero stanco di persone che mi chiamavano magro / magro. Ricevere complimenti per il mio corpo ora mi dà la migliore sensazione al mondo; è come una sensazione di realizzazione che tutto quel duro lavoro sia stato notato.
3. Disattivazione dello stress
Quando sono in palestra è come un interruttore che è stato acceso e tutto lo stress e le preoccupazioni vanno fuori dalla finestra per quel periodo di tempo. Nient'altro importa, non mi preoccupo di qualche problema che sta accadendo nella mia vita. L'unica cosa che conta è spostare quel peso e la mente alla connessione muscolare.
4. Autodisciplina
Avere la disciplina per svegliarsi ogni mattina alle 6.30 e non trovare scuse sul motivo per cui oggi non posso andare in palestra. È quella disciplina per spingersi oltre i propri limiti che porterà a tante cose buone più avanti nella vita.
Le ul novità di Matrix Nutrition
Pro Omega +
Rage 3.0 Rampage
Famelico
5. Atteggiamento
L'intensità e il volume che mi sottopongo ogni giorno in palestra non si avvicinano nemmeno al dolore emotivo se non ci vado. Niente di meglio che sentire quelli DOMS nei prossimi due giorni.
7. Aspetto
Tutti vogliono fare tutto il possibile per avere un aspetto ancora più bello, soprattutto in estate. Guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso e dire: "Ho lavorato duramente per questo corpo" indipendennte da quello che pensano gli altri. Sii felice in te stesso e dimentica tutti gli "odiatori" intorno a te, preferirei essere qualcuno che è odiato da qualcuno che odia.
Grazie mille a Guy Allen per i suoi innumerevoli motivi per allenarsi! Puoi trovare Guy su Facebook e Instagram.

