7 peccati mortali alimentari

Good vs bad nutrition

Fonte immagine: Monster Studio
Quale opzione sceglieresti?

Ammetteremo, trovando il informazioni da seguire per una buona dieta o un regime di allenamento, possono essere molto difficili.

Non solo hai noi, uno dei più grandi fornitori di vaschette di proteine ​​da 5 kg a buon prezzo nel mondo, che ti dicono cosa fare, ma ne hai anche centinaia di altri, che sputano un bel po 'di spazzatura.

Quindi, dal punto di vista nutrizionale, quali sono i peccati più gravi?

1. Stai mangiando troppe proteine

Che cosa?! Perché mai una società il cui scopo principale è vendere proteine ​​del siero di latte di qualità dimmi di non mangiare più proteine? Beh, non è un caso in cui dovresti "mangiare al 100% meno proteine", ma dovresti capire corretnte ciò di cui hai veramente bisogno.

Mangiare troppo di qualsiasi cosa è semplicemente inutile. Arriva un punto in cui, sebbene i benefici nutrizionali di carni, proteine ​​in polvere e fonti di proteine ​​non a base di carne siano molto buoni, non otterrai alcun beneficio aggiuntivo. Probabilmente stai anche sprecando denaro.

Quindi cosa fai per assicurarti di avere un apporto più accurato di proteine? Usare un calcolatore di proteine.

2. Troppa concentrazione sul grasso

C'è così tanto scritto sul grasso, che ad essere onesti, anche noi siamo un po 'confusi. Abbiamo scritto se i grassi saturi fanno bene e sembra che ogni settimana esca un giornale con uno studio a base di grassi. Quindi che si fa?

Insomma, smettila di preoccuparti così tanto. Non iniziare a buttare giù l'olio d'oliva o mangiare il burro nella vasca, ma sappi che il grasso è effettivamente benefico per il corpo. Se stai cercando un aumento dei muscoli, il grasso ti dà l'energia necessaria. Se stai cercando di proteggere le articolazioni, migliorare la funzione cerebrale e abbassare il colesterolo (chi non lo vorrebbe?), Allora vorrai gli acidi grassi essenziali. Questi acidi grassi benefici possono essere trovati nel pesce o possono essere consumati con un integratore di omega.

La cosa reale su cui concentrarsi è lo zucchero. Lo zucchero in eccesso viene immagazzinato come grasso, il che significa aumento delle dimensioni, possibili problemi cardiaci e tutti gli aspetti negativi associati al sovrappeso. Naturalmente, una barretta di cioccolato di tanto in tanto non farà male, ma è meglio limitare il più possibile lo zucchero.

3. Diventare "X" gratis perché è di moda

Se hai una vera allergia o intolleranza, salta questo. Stai bene. Se non stai mangiando glutine a causa dei "vantaggi" di diventare senza glutine, allora potresti voler abbassare la testa per la vergogna.

La dieta priva di glutine, in particolare, è stata potenziata da artisti del calibro di Miley Cyrus, Gwyneth Paltrow e Novak Djokovic. Ci sono state pochissime prove che una dieta priva di glutine sia benefica per i non celiaci e come William Kremer dice, coloro che hanno una vera intolleranza sono "un ritorno al passato evolutivo" - quindi perché seguirli?

D'altra parte, potresti dire che "Se mi sento meglio con me stesso senza X, perché non posso andare avanti?" E, naturalmente, la nostra risposta sarebbe: "Fai come ti pare". Ma non sentirti così avere rinunciare a X perché ti fa bene o perché Victoria Beckham ha detto che era una buona idea.

Ricordati che secondo QI, Il 20% delle persone nel Regno Unito pensa di avere un'allergia alimentare, ma solo il 2% lo fa. E se opti per un'opzione "libero da", dai un'occhiata a cosa ha sostituito il "da"; spesso non è molto meglio.

4. Mangiare pasti abbondanti

Di tanto in tanto dovresti prendere parte al 100% alle sfide alimentari. Dopo tutto sono divertenti. Ma se stai cercando di perdere peso o aumentare la massa muscolare, sei pasti più piccoli, batte il tradizionale programma di tre pasti abbondanti.

Mangiare pasti abbondanti significa che il tuo corpo non ha la fonte costante di energia di cui ha bisogno con cui crescere. Il tuo corpo riceve solo lo strano tsunami di calorie ed è difficile per te usarle tutte in modo efficace. Se "goccioli" il tuo corpo con piccoli pasti, puoi utilizzare i nutrienti in modo migliore.

Con una famiglia, un lavoro e una vita sociale, mangiare sei pasti più piccoli può essere una sfida, ma se hai un serio obiettivo di fitness, ne vale la pena.

Ecco il nostro esperto interno Dominic Swift, con qualche dettaglio in più ...

Tutto ciò significa che dividi il tuo obiettivo giornaliero di calorie in 6, quindi mangi approssimativamente quella quantità per pasto. Quindi, se stai aumentando di peso a 3000 kcal, vuoi 500 kcal per pasto. Quando si perde peso, dovresti considerare circa 333 kcal per pasto, arrivando a circa 2000 kcal al giorno.

5. Uccidere i carboidrati

I carboidrati sono una parte fondamentale della dieta moderna ed è probabilmente una buona idea ridurli un po '. (Usa uno strumento come myfitnesspal per risolvere i tuoi bisogni macro.) Ma ignorarli complente è un po 'sciocco.

I carboidrati ti danno energia e, se ti alleni, hai bisogno di alcuni carboidrati per andare avanti.

Alcuni carboidrati sono migliori di altri. Ad esempio, una pinta di birra non è buona come una patata dolce. La regola pratica è di evitare i carboidrati "bianchi", come pane bianco, pasta bianca e simili. La cosa migliore da fare è indagare su dove il carboidrato che vuoi mangiare arriva sull'indice glicemico e andare da lì.

Ma le cose da portare via sono che non esploderai se mangi un bagel e tu bisogno carboidrati per funzionare corretnte.

6. Seguendo ciecamente Internet

Potrebbe sembrare stupido scrivere un articolo e poi dirti di non seguirlo. Tuttavia c'è così tanta disinformazione sul web che spesso può creare confusione, e molte sono senza alcun supporto. La creatina non fa male, una sola lattina di Diet Coke non ti ucciderà e non avrai bisogno di bere diciotto frullati proteici al giorno. Eppure le persone pensano che queste cose siano vere, poiché Internet ha perpetuato questi miti.

Spetta all'autore di un articolo, o al creatore di un'immagine, farlo con la migliore conoscenza possibile. Spetta a te prendere queste informazioni e prendere la decisione più informata possibile.

Il percorso finale dipende da te, ma non smettere di mangiare uova perché @ GymMemes123 ha detto che includono proteine ​​che si formano in un laboratorio. Non lo fanno.

7. Troppo "vivere per il fine settimana"

Il fine settimana è un momento meraviglioso per la maggior parte. Non sei al lavoro, puoi rilassarti e probabilmente hai qualche tipo di evento. Se sei stato "bravo" tutta la settimana, e poi quando arrivi al venerdì, esci, mangi un kebab e bevi 12 pinte di birra, allora devi chiederti di cosa si trattava tutto il duro lavoro dei cinque giorni precedenti ?

Non stiamo dicendo di non divertirti. Ma se ti impegni nel mondo della corretta alimentazione e del fitness, non pensare di poter lasciare che tutto scivoli solo perché hanno uno speciale in Oceania. Due per uno cocktail hanno un buon sapore, ma tutto con moderazione.