6 suggerimenti per i tricipiti superiori

6 tips for top triceps

L'Andrew Ridgley dei muscoli ... un po '...

Una persona in una partnership riceve più attenzione dell'altra. Guarda Wham! Certo, George Michael ha scritto e cantato, ma Andrew Ridgley è stato altrettanto importante ...

Quindi ecco i migliori esercizi per costruirli, prima di andare ...

1. Il frantoio del cranio

Come: Usando un manubrio o una barra EZ, la logica è la stessa. Sdraiati su una panca piana, con i piedi per terra e la testa appena sopra le righe. Con un gruppo overhand, prendi il peso e tienilo sopra la testa. Piega le braccia all'altezza del gomito per portare il peso vicino alla testa. Riporta il peso e ripeti da 8 a 12 ripetizioni.

Perché: Questo è un esercizio di isolamento, quindi lavora solo sul gruppo muscolare che desideri. È un buon esercizio per risolvere i problemi di squilibrio e fa lavorare i muscoli dal gomito ai dorsali.

2. Estensioni della barra tricipiti in piedi

tricep-bar

Fonte immagine: Bibliotecario più forte del mondo
Un kit molto utile

Come: Usando una barra per tricipiti per ottenere una presa chiusa, stai dritto con una base solida e solleva la barra dietro la testa. Mantieni una base solida, assicurati di stringere e mantenere il controllo del movimento. Piega i gomiti e porta il peso sulla parte superiore della schiena, quindi riporta il peso su. Non bloccare i gomiti in quanto ciò potrebbe causare problemi alle articolazioni. Cerca un intervallo di 8-12 ripetizioni.

Perché: Questo è un buon esercizio per i principianti in quanto è un movimento abbastanza naturale e, sebbene sia meglio farlo con una barra per tricipiti, può essere fatto con qualsiasi tipo di peso (come un 5 kg di proteine ​​del siero di latte vasca), assicurati solo di non allungare troppo.

3. Rope pull down

Come: Per questo, hai bisogno di una base stabile e devi tenere i gomiti infilati dentro. Ancora più importante, però, hai bisogno di una macchina per cavi e alcune corde. Con la tua base stabile e un nucleo stretto, tira semplicemente verso il basso le corde e riporta su in modo controllato. Se ti muovi o utilizzi lo slancio sulle corde, devi diminuire il peso. Scegli un intervallo di 15 ripetizioni. e spostare un peso solo quando è comodo.

Perché: Questo è ancora una volta un esercizio facile da fare. Se eseguito corretnte, funziona anche come esercizio di isolamento molto concentrato, migliorando ancora una volta l'equilibrio muscolare.

4. Chiudere le flessioni della presa

close grip push up

Fonte immagine: Allenati come un agente speciale
Il tappetino è opzionale

Come: La nostra ipotesi è che tu sappia come fare una stampa. Quindi porta le braccia in dentro e crea una forma a "triangolo" in avanti con lo spazio creato dai pollici e dall'indice, mentre punti le mani in avanti. Il tuo gomito può divampare, ma come al solito, controlla il movimento e mantieni un nucleo teso. Su e giù e mantieni il peso per una sfida in più. Inizia in ginocchio e passa alla posizione tradizionale se stai lottando. Scegli un intervallo di 8-12 ripetizioni.

Perché: Questo esercizio non necessita di attrezzatura e può essere eseguito molto rapidamente. Costruisce i tricipiti e promuove un buon nucleo solido, che aiuterà la tua forma fisica generale. Funziona anche meno sul petto rispetto alle tradizionali flessioni, quindi se hai modificato qualcosa lì, ma vuoi comunque l'esercizio nella tua routine, questo è quello che devi fare.

5. Tuffi

Come: Tieni la schiena vicino alla panca, con le mani lungo i fianchi, quindi abbassati e torna indietro. È importante respirare corretnte e stare vicino alla panchina. Inizia con le ginocchia piegate se necessario, quindi raddrizza se vuoi una sfida in più. Scegli un intervallo di 8-12 ripetizioni.

Perché: Questo costruisce i tuoi tricipiti, promuove un buon core ed è un buon esercizio per imparare a controllare la respirazione. Inoltre, aiuta a promuovere una buona postura, poiché è così che ottieni il massimo dall'esercizio.

6. Kick backs

Triceps-Kickback

Fonte immagine: Live Fast
Fare attenzione a non oscillare

Come: Hai bisogno di una panca piatta e di un manubrio. Posizionati in modo che un ginocchio sia piatto sulla panca e la tua mano libera ti sorregge il peso, l'altra gamba dovrebbe quindi creare un "treppiede" mentre si appoggia dalla panca sul pavimento. Porta indietro il manubrio, assicurandoti di guardare avanti e di mantenere il peso nella parte superiore del movimento. Fai attenzione a non oscillare troppo e, come al solito, respira. Scegli un intervallo di 8-12 ripetizioni e sposta i pesi quando puoi completare comodamente una serie.

Perché: A questo punto dovresti avere l'idea. Proprio come bruciagrassi estremi ti aiutano a tagliare la ciccia indesiderata, questi esercizi ti aiuteranno a costruire tricipiti assassini. Ma a differenza della metà di Wham! non saranno inutili.