Che tu lo capisca davvero o no, lo sport del football americano sta davvero decollando nel Regno Unito, con una franchigia della NFL di Londra di cui si parla spesso. Ma perché dovrebbe interessarti?
Questo è ciò che Liam è qui per dirti. Quindi, se sei qualcuno che ha avuto un po 'troppo di guadagno di massa, o semplicemente un appassionato fan dell'ultimo gioco di EA Sports Madden, quindi continua a leggere.
Perché qui ci sono cinque motivi per provare il football americano.
Tutte le forme e dimensioni sono benvenute
Il football americano è davvero uno sport per tutte le forme e dimensioni. Che tu sia un mostro da 6 piedi2, 300 libbre, un whippet snello o che porti più peso di quanto dovresti, ci sarà una posizione per te in una squadra. Tutti i requisiti specifici della posizione completano la tua composizione corporea, che si tratti di un running back o linebacker, un wide receiver o un difensive back, lineman o il quarterback intelligente (una specie di).
Devi guardarti onesnte, definire i tuoi punti di forza e di debolezza personali e trovare la posizione che funziona per te. Trova una squadra e inizia a lavorare, ma sii paziente, non succederà dall'oggi al domani.
Diversi livelli
Non solo lo sport si adatta a tutte le forme e dimensioni, ma offre diversi livelli di competizione da cui iniziare o addirittura aspirare. Per i bambini ci sono squadre di tutte le età equipaggiate e non equipaggiate per coloro che cercano di evitare il contatto. La maggior parte di queste squadre si inserirà bene anche nel livello senior.
Per gli studenti, la tua università avrà molto probabilmente un team specializzato nell'assunzione di principianti assoluti. Per gli adulti c'è anche il kitted e il flag football senza kit. C'è anche un campionato di contatto femminile, oltre a bandiera femminile e bandiera mista. C'è letteralmente qualcosa per tutti.
C'è anche il programma nazionale, con studenti, senior, donne, giovani e bandiera che rappresentano la squadra GB in varie competizioni in tutto il mondo. Qualcosa su cui mettere gli occhi.
Ecco come puoi trova un club di football americano.
Lavoro di squadra
Questo sport incarna il lavoro di squadra e tutto ciò che rappresenta. Ogni gioco è progettato in modo che tutti in campo abbiano un ruolo da svolgere e un lavoro da svolgere, se fatto corretnte la squadra lavora insieme e vince. È 11 contro 11 con incarichi di blocco, percorsi da correre, corsie da attaccare, giochi falsi, copertura di uomini, copertura di zona, ha tutto.
Sì, gli atleti superstar si distinguono dalla massa ma non possono farlo da soli. Quel fantastico quarterback non può passare se la linea offensiva non può proteggerlo o i ricevitori non possono eseguire le loro rotte. Allo stesso modo i linebacker non possono fare i grandi colpi se la linea difensiva non prende i blocchi; aprendo spazi per attaccare. Senza lavoro di squadra, questo gioco non funziona.
Il gioco per tutte le stagioni
Non smettiamo di giocare perché piove, o fa troppo freddo, o nevica o fa troppo caldo. Il football americano si gioca tutto l'anno in tutte le condizioni immaginabili. A meno che il terreno non sia ghiacciato e non possa prendere un perno, il gioco continuerà! Puoi scegliere in quale stagione giocare (per quegli atleti con il bel tempo) ma non aspettarti che il tuo gioco venga interrotto a causa di un po 'di pioggia.
Sfida fisica
Ho tenuto il meglio per ultimo.
La sfida fisica.
I giocatori di football americano d'élite sono stati spesso descritti come i migliori atleti a tutto tondo. Devi essere veloce fuori dalle trappole, esplosivo nei contrasti e nei blocchi, abbastanza forte da (letteralmente a volte) distogliere qualcuno da te e assorbire i colpi, abbastanza atletico da alzarti e sfidare per la palla alta. E tutto questo mantenendo un alto livello di resistenza per durare un regolamento completo di 60 minuti, ma spesso fino a 3 ore a causa di fermi dell'orologio. Tutto ciò richiede una grande quantità di muscoli esplosivi e pochissimo grasso corporeo in eccesso, che è ciò che tutti stiamo inseguendo in palestra.
Perfetto!
Circa l'autore
Liam Browne è un insegnante di educazione fisica e un appassionato calciatore americano. Attualmente gioca come linebacker per gli Sheffield Predators ed è anche allenatore per gli Sheffield Sabres. È stato nella squadra di allenamento della Gran Bretagna tra il 2012-13 e ha anche provato per la squadra di bandiera della Gran Bretagna. Come parte del #SCElite, è un appassionato frequentatore di palestra e adora il giorno delle gambe.
Se desideri contribuire a un "blog dei 5 motivi", commenta di seguito.
Alcuni dal torneo di oggi #SCElite @glianabolizzanti-vendita.eu pic..com/7UXprKtExq
- Liam Ransome Browne (@ lbrowne52) 31 maggio 2015

