11 blog di personal trainer da leggere

personal trainer

lavoralo, lavoralo

Ad alcuni di noi piace allenarsi da soli, concentrati e motivati. Pianifichiamo meticolosamente la nostra dieta e l'esercizio fisico e tutto il nostro allenamento va secondo questo piano.

Per molti di noi, un personal trainer è una parte essenziale del nostro regime. Abbiamo bisogno di quella disciplina esterna e del tipo di spinta che viene solo da qualcun altro.

Abbiamo trovato i migliori blog di Personal Training nel Regno Unito in modo che tu possa leggere i loro consigli e suggerimenti. Sono un gruppo straordinariamente in forma e motivato, quindi continua a leggere e impara a conoscerli.

Ironmac

Andy McKenzie

Andy McKenzie - niente scuse!

Ironmac è il nome dell'allenamento del formidabile Andy McKenzie. L'ex paracadutista Andy crede che "quando combini il mentale con il fisico, trovi indistruttibile".

Se stai combattendo con dolore alla spalla, dai un'occhiata agli allungamenti di una mano e due mani di Ironmac. Puoi incorporarli nei tuoi periodi di riposo invece di giocherellare con il telefono, twittare per chiedere aiuto per le tue spalle doloranti ...

Vuoi una schiena come con una definizione massiccia? Il regime di Andy di 210 chin up, 200 m di strisciamento e 200 m di affondi da prigioniero ti lascerà con "un corpo malconcio, avambracci fritti oltre ogni immaginazione ... spalle forti e una schiena che con il tempo sembrerà una catena montuosa". Dolore nella sua forma più semplice!

Steve Bridgeman

Steve Bridgeman

Steve Bridgeman - consigli pratici

Non tutte le sessioni di allenamento devono essere al 100% di potenza. A volte andare al 50% ti porterà più rapidamente al tuo obiettivo. L'allenamento entro intervalli indolori e l'allennto dei muscoli possono portare a un miglioramento del movimento più velocemente rispetto agli allenamenti ad alta intensità.

Il formatore, Steve Bridgeman, adotta un approccio molto pratico all'allenamento e alla perdita di peso, e non è ingannato da piani di marketing per allenatori costosi o programmi di disintossicazione costosi, dicendoti chiaramente nel suo blog che non solo il tuo corpo si disintossicherà in gran parte da solo, ma che il l'ultimo paio di scarpe da ginnastica che ha comprato per se stesso erano solo £ 40.

Steve ne ha anche alcuni ottimi consigli per coloro che cercano di rimanere in pista con una dieta. Pianificare i pasti e lasciare i soldi a casa in modo da evitare di cedere alla comodità sono solo due delle sue grandi idee per aiutarti a rimanere concentrato sulla tua dieta.

Formazione sulla reazione all'azione

Olly Foster

Olly Foster - cervello oltre che muscoli!

Senior Personal Trainer ed ex giocatore di rugby Olly Foster comprende lo stile di vita di un atleta e non si nasconde dal fatto che ottenere e mantenere il "look da copertina" di un modello di fitness è un duro lavoro.

Se ti sei mai allenato, hai familiarità con il dolore. Il consiglio di Olly per gestire il dolore inizia con lo sviluppo delle tue capacità tecniche prima di sollevare pesi enormi. Raccomanda anche un massaggio sportivo una volta al mese. Non è divertente al momento, ma il fattore di benessere dopo è fenomenale!

Alla ricerca di qualcosa di nuovo consigli per il fitness? Olly ti dice che la colazione è il re (gli piace un inizio di giornata ricco di proteine). Sottolinea anche che la responsabilità finale del fitness è tua, quindi smettila con le scuse!

Adam Cochrane

Adam Cochrane

Adam Cochrane - allenatore di celebrità

Se stai davvero cercando di perdere peso, Adam lo dice l'allenamento a intervalli è il migliore. Andare a gambe all'aria per 45 secondi sulla bici, seguito da un movimento facile per 45 secondi è un intervallo ed è un modo efficace per bruciare i grassi. Adam consiglia, tuttavia, di essere sicuro di non andare troppo a lungo e di lavorare al ritmo giusto per il tuo livello di forma fisica.

Ti stai ancora chiedendo la perdita di grasso? Il nostro preferito dei consigli di Adam per perdere peso è uscire con altre persone che stanno prendendo sul serio la loro dieta ed esercizio fisico. Dovrai affrontare la tentazione ogni giorno, quindi è consigliabile prendere le distanze dalle persone che non hanno intenzione di dimagrire e in salute.

Barnet Personal Training

Anne Iarchy

Anne Iarchy: ti aiuta a rompere le cattive abitudini.

"Sono troppo occupato per essere sano!" Questo è un grido che Anne Iarchy sente molto. Non ci crede mai, però. Con una buona pianificazione e preparazione, puoi bilanciare in modo sano la tua vita lavorativa, sociale e familiare! Semplici riduzioni dell'apporto calorico (è facile saltare un dessert!) Possono avere grandi benefici.

Vuoi sbarazzarti della tua voglia di cibi dolci? Assicurati solo di avere tre pasti equilibrati al giorno e di attenersi a spuntini sani, e Anne ti assicura che quelle voglie saranno un ricordo del passato!

Se vuoi perdere peso, appiattire la pancia e avere più energia, lo zucchero dovrebbe essere fuori menu. Anne's suggerimenti per tagliare lo zucchero sono evitare di comprarlo al supermercato in modo che non sia in casa e preparare da zero quanto più cibo possibile. Perderai peso, avrai una pelle più chiara e ti sentirai anche benissimo - e il suono ci piace!

Respirare il fitness

Anthony Myatt

Anthony Mayatt vive e respira fitness!

L'allenatore londinese Anthony Mayatt è pazzo noccioline! Fanno bene alla tua salute, alla tua forma fisica e per rimanere magri. Anthony consiglia di aggiungere noci portatili, versatili e deliziose agli alimenti che già mangi (come il porridge mattutino) o di usarle per sostituire snack malsani come patatine o cioccolato.

Vuoi eliminare lo zucchero ma vuoi mantenere la dolcezza nei tuoi cibi? Anthony ne suggerisce alcuni alternative sane come il miele grezzo o il nettare di agave per rendere felici i golosi!

Anthony viene spesso chiesto quale esercizio cardio sia il migliore per perdere grasso. Che si tratti di corsa o di bici, la sua risposta è chiara: "Fai quello che ti piace fare". Fare un esercizio che ti piace significa che sarai più propenso a farlo più a lungo e ne trarrai ancora più beneficio!

Ham’s Fitness

Ham Williams

Ham Williams: più tortino di maiale che maiale!

Il riscaldamento dovrebbe riscaldarti. Questo non vuol dire che dovresti continuare a sudare o che dovresti usare tutte le attrezzature della palestra. È la parte dell'allenamento in cui controlli che i muscoli e le articolazioni si sentano bene e non ci sono problemi a cui prestare attenzione durante l'allenamento principale.

Parole sagge di Richard 'Ham' Williams, che continua a ricordartelo persone diverse si riscaldano in modo diversoe che se il tuo riscaldamento ti lascia con una stanchezza che riduce le tue prestazioni di allenamento, allora sei andato troppo lontano.

Vuoi un allenamento veloce a casa con attrezzatura minima? Ham ha ideato un ottimo circuito per te, con 10 flessioni, 30 squat e 5 menti per 15-20 minuti - o finché non sei troppo stanco! Guarda il video del suo circuito e senti il ​​bruciore con lui.

Blog di fitness di Julia

Julia Buckley

Julia Buckley - Regina della motivazione!

Quando sei al punto in cui pensi "Non posso fare più", chiediti questo: "E se potessi? Che aspetto avrebbe? "Julia Buckley usa questo trucco mentale da anni e scrive che nove volte su dieci la porta più lontano di quanto pensasse di poter fare.

Gli allenamenti di 5 minuti sono la "bacchetta magica", che ti consente di ottenere un corpo in forma super snella con quasi nessun invesnto di tempo? Semplicemente no. Ma Julia ti dice, però, che spostarti per cinque minuti ogni due ore in aggiunta al tuo allenamento regolare potrebbe davvero accelerare i tuoi progressi.

Suggerimenti dietetici, video di fitness e modi per rimanere motivati ​​e ispirati sono parti importanti del brillante blog di Julia. Ti ispirerà con il suo duro lavoro e puoi crederle quando dice che il modo migliore per affrontare il non sentirsi motivato è ... allenarsi!

Matt Goddard Fitness

Matt Goddard

Matt Goddard - nel suo viaggio, oltre ad aiutare il tuo

Lunghi periodi della giornata trascorsi seduti, lavorando alla scrivania si traducono inevitabilmente in rigidità e stress lombare. Per combattere questi, l'ex professionista di boxe Matt Goddard ha ideato una serie di esercizi d'ufficio per farti continuare a far scorrere il sangue. Gli scricchiolii in avanti e i calci svolazzanti da seduti potrebbero sollevare alcune sopracciglia, ma ti aiuteranno a mantenerti in forma!

Se preferisci la palestra, Matt consiglia che quando pianifichi le tue sessioni, sei sempre pronto a metterti alla prova e che non hai paura di provare qualcosa di nuovo.

Lo sapevi che per esercitare tutti i muscoli del tuo corpo, hai bisogno solo di tre attrezzi? Una palla medica per la forza della parte superiore e inferiore del corpo, un kettlebell per esercizi di tutto il corpo e una barra per trazioni per quella definizione vitale della parte superiore del corpo. Nessuno di noi ha scuse adesso!

Forza pura

Ant Smith

Ant Smith - sa che puoi ottenere più di quanto sei ora.

Il team di Raw Strength ha sviluppato i propri metodi dopo migliaia di ore di allenamento, quindi sanno il fatto loro. Si vede davvero sul loro blog, che è pieno di consigli e suggerimenti su come ottenere i migliori risultati.

Vuoi prendere il controllo del tuo corpo? Il capo allenatore Anthony Shaw dice che dovresti impostare un andare a dormire - e rispettalo. Il sonno insufficiente fa sì che il tuo corpo rilasci cortisolo, che causa l'accumulo di grasso. Quindi dai al tuo corpo il sonno che merita!

Anthony ha alcuni buoni consigli per espandere la tua mente e sbloccare più forza e potenza. Fai una passeggiata per riflettere sulla tua giornata, scrivi i tuoi obiettivi per rafforzarli e ignora il tuo cervello quando ti dice di fermarti e riposarti nell'ultimo tratto di quei 5 km. Lui dice "Devi solo convincere la tua mente che puoi ottenere PIÙ di quanto sei adesso.

Richard Clarke

Richard Clarke

Richard Clarke - trainer e guida del buon cibo!

Lo scienziato degli esercizi di Swansea Richard Clarke sa che a volte la vita può sembrare come se stesse prendendo il sopravvento sui tuoi programmi di esercizio, ma ti consiglia di resta nel gioco, anche se non stai giocando bene. Mangia nel miglior modo possibile e fai una sessione di esercizi alla settimana, solo per mantenere la tua forma fisica.

Il consiglio di Richard, una volta che hai deciso un programma di dieta, è di rispettarlo, indipendennte dalle altre fantastiche idee che ti vengono in mente. La sua lezione su come non lasciarsi distrarre cose luccicanti proveniva da uno sniffer di colla, di tutte le persone!

Ci sono tre modi per rovinare una buona dieta, secondo Richard. L'incoerenza e il cambiamento di cose che "semplicemente non ti piacciono" sono due crimini, e il terzo è una cosa troppo buona! Mangiare una quantità eccessiva di avocado, noci o patate dolci può far cessare tutti i tuoi programmi di perdita di peso! Vacci piano con alcuni di questi cibi salutari!