In missione per mettersi in forma? Sei nel posto giusto ...
Nostro blogger e palestre I post "migliori suggerimenti" si sono dimostrati così popolari che abbiamo deciso di creare una mega risorsa piena dei migliori suggerimenti e trucchi per mantenerti in forma.
Dai consigli pratici all'alimentazione e supplemento consiglio, non perdere il meglio della saggezza sul fitness dei nostri esperti di fitness preferiti (inclusa la leggenda dello sport Colin Jackson)!
Non hai tempo per leggere tutti i 101 suggerimenti adesso? Salvalo per dopo scaricando 101 fantastici consigli per il fitness Qui.
Suggerimenti per principianti
1. Rimani attivo
Rimani il più attivo possibile durante la tua vita quotidiana. Muoviti di più: fai regolarmente passeggiate veloci, prendi sempre le scale, alzati abitualmente e muoviti quando possibile. Se hai un "lavoro da scrivania", svolgi molte attività pratiche come il giardinaggio e la pulizia quando hai tempo libero.
Duncan, Guardie del corpo.
2. Fai qualcosa
Fare qualcosa. Nulla. Facendo qualcosa che aumenta la frequenza cardiaca, stai già facendo molto meglio che non fare assolunte nulla, quindi non preoccuparti di quanto in piccolo inizi, vai avanti e rimani con esso.
Richard, Alive Fitness & Natural Health.
3. Fare le cose noiose
Fai le cose noiose. Warm up, warm down e stretching non sono la cosa più divertente durante l'allenamento ma è molto importante. Sii intelligente con l'allenamento e non rischiare di ferirti.
Jenhao, Verso MMA.
4. Inizia adesso
Non aspettare le vacanze, i nuovi anni, la prossima settimana o il prossimo mese, non rimandare, oggi è il primo giorno del resto della tua vita, quindi inizia ora. Come oggi!
Richard, Alive Fitness & Natural Health.
5. Perfeziona la tua postura
Mantieni sempre una buona postura quando esegui un esercizio.
Carlotta, Fit gratuinte.
6. Le femmine sollevano pesi
Le signore! Sollevare pesi e assumere proteine non ti renderà muscoloso!
Anthea, Muscleworks Enfield.
7. Fai quello che ti piace
Scegli qualcosa che ti piace. Solo tu sai cosa vuoi e, cosa più importante, non ti divertirai. Sicuramente sii aperto a provare nuove attività, ma facendo qualcosa che sai che ti piacerà è molto più probabile che ti impegni. Questa perseveranza ti porterà sulla strada per uno stile di vita più in forma e più sano in un batter d'occhio.
Richard, Alive Fitness & Natural Health.
Suggerimenti cardio
8. Corri a piedi
Una buona strategia di corsa e camminata è sempre una buona idea sia per i principianti che per le distanze ultra.
Simone, & Adapt.
9. Evita le colline sui lunghi percorsi
Correndo sulle colline? Risparmia quello per i pazzi. Cammina sulle colline per risparmiare energia. Il risparmio energetico è il nome del gioco quando si eseguono ultras.
Simone, & Adapt.
10. Riscaldati prima
Se stai giocando a calcio (o qualsiasi altro sport), riscaldati prima senza palla. Fai un paio di giri di campo prima di provare a fare un Rooney / Beckham.
E, Centro integrativo.
11. Scendi dalla strada
Scendi dalla strada per alcune delle tue corse.
John, Il diario della corsa ultra di John Kynaston.
12. Non pensare in miglia
Nel lungo periodo, cerca di evitare di pensare a quante miglia ti rimangono ancora da percorrere. Pensa alla zuppa, alla politica, alla religione, ai gattini, a Star Wars. QUALCHE COSA ma quante miglia ti restano ancora da percorrere.
Jay, Born To Plod.
13. Un miglio è un miglio
Che si tratti di un miglio di 14 minuti o di 7 minuti, è comunque un miglio.
Beki, Signorina Wheezy.
Suggerimenti sull'attrezzatura
14. Rullo in schiuma
Investi in un rullo di schiuma e impara a usarlo! Ottimo per riscaldarsi e rinfrescarsi, facendo lavorare i muscoli difficili da raggiungere. Con un budget? Prova una palla da cricket / lacrosse. Molto più economico ma altrettanto efficace di un massaggio sportivo.
Liam, club di calcio della Worksop Rugby Union.
15. Allenatore di sospensioni
Usare un trainer per sospensioni. Fondamentalmente lo appendi a una porta interna e usi il tuo stesso peso corporeo per eseguire esercizi, regolare la posizione dei tuoi piedi renderà l'esercizio più facile o più difficile. È un ottimo allenamento per tutto il corpo, quindi stai allenando più muscoli contemporaneamente.
Paolo, Padre Fitness.
16. Thera-bande
Le bande Thera sono un utile kit per aiutare ad attivare i muscoli prima degli allenamenti e la riabilitazione dopo l'infortunio.
Liam, club di calcio della Worksop Rugby Union.
17. Calore profondo
Non puoi mai avere abbastanza calore profondo. Ha un buon profumo, mantiene i muscoli caldi ed è ottimo per i vecchietti doloranti.
E, Centro integrativo.
Suggerimenti per l'etichetta
18. Non far cadere i pesi
Non far cadere i pesi, è davvero fastidioso.
Kevan, Kevan Wilson.
19. Non arricciarti
Non arricciarti nel rack tozzo.
Amy, Breeze's Gym.
20. Non fissare
Ragazzi, non fissate le ragazze, sono lì per allenarvi, non per intrattenervi. Signore, lo stesso vale quando si tratta di ragazzi di bell'aspetto.
Kevan, Kevan Wilson.
21. Non intralciarti
Non allenarti diretnte di fronte alle rastrelliere per manubri, sì, allenati in uno specchio ma allontanati dalle rastrelliere in modo che altre persone possano usarle.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
22. Fai attenzione con i manubri
Non lasciare cadere i manubri e rimetterli a posto dopo aver finito con loro.
Ben, Breeze's Gym.
23. Metti via i pesi
Metti via i tuoi pesi, se sei abbastanza forte da usarli sei abbastanza forte da metterli via.
Kevan, Kevan Wilson.
24. Non essere rumoroso
Prova a censurare i rumori che fai durante l'allenamento.
Natasha, Breeze's Gym.
25. Sii educato e rispettoso
Dopo l'allenamento sii educato e rispettoso con chiunque ti chieda consiglio, dovresti essere lusingato che ti stiano chiedendo qualcosa.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
Suggerimenti per la mentalità
26. Fai un po 'di matematica
Amo fare matematica mentre corro su lunghe distanze. Cerco di capire quanto lontano ho corso in qualche oscura frazione della gara totale, per esempio ho corso solo 4/24! Penso che potresti aver bisogno di amore per i numeri per farlo però! Trovo che questo mi aiuti anche con il mio ritmo.
Simone, & Adapt.
27. Entra nel personaggio
Entra nel personaggio prima di iniziare, spegni il telefono e smetti di fare chiacchiere inutili con tutti.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
28. Non trovare scuse
Non esiste una buona scusa. Sia che la scusa sia la mancanza di tempo per allenarsi, troppo impegnato per mangiare, che non si possa andare in palestra ecc., C'è sempre un modo per aggirarli. Quindi, se sei seriamente intenzionato a ottenere risultati, smetti di trovare scuse e inizia a fare piani per raggiungerli.
Ricco, Condizionamento dei risultati.
29. Preparati mentalmente
La preparazione mentale è altrettanto, se no Di Più importante del fisico.
Michaela, Breeze's Gym.
30. Non competere
Non competere con la persona accanto a te, non importa cosa stia facendo.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
31. Di 'al tuo cervello di stare zitto
Ci sono un sacco di sofisticati suggerimenti per l'allenamento là fuori, ma a volte non c'è nulla che possa sostituire semplicemente dire al tuo cervello di stare zitto e lasciarti andare avanti.
Jay, Born To Plod.
32. Non perdere tempo
Le battute in palestra sono fantastiche, mantengono viva l'aggressività positiva, ma non restare lì a "sparare al vento", stai sprecando il tempo di tutti, incluso il tuo.
Kevan, Kevan Wilson.
33. La perseveranza è la chiave
Perseverare. Non arrenderti a meno che non ti ferisci o ti ammali. Attenersi al proprio regime a tutti i costi. La perseveranza è la chiave, basta chiedere alla Tartaruga!
Richard, Alive Fitness e salute naturale.
Suggerimenti motivazionali
34. Dolore = felicità
Il dolore di oggi è la felicità di domani.
Decano, Gordon's Gym.
35. Sii grato
Quando sto lottando per una corsa, o con un allenamento particolarmente duro, ricordo solo quanto sono fortunato a essere in grado di farlo, perché dopo tutto corro, sollevo o vado in bicicletta perché lo adoro.
Beki, Signorina Wheezy.
36. Ottieni un mantra
Un piccolo mantra in esecuzione per farti andare avanti è sempre un motivatore.
Simone, & Adapt.
37. Trova un amico
Qualunque sia l'attività che hai scelto, trovare qualcuno che si diverta con te e che ti fornisca supporto vale un peso in oro. Ecco perché i club e le classi spesso funzionano così bene, il cameratismo che otteniamo gli uni dagli altri è spesso ciò che rende veramente l'attività.
Richard, Alive Fitness e salute naturale.
38. Leggi citazioni motivazionali
Quando il tuo ego subisce un maltratnto è molto facile trovare scuse e smettere di allenarti, restare a casa sul divano e sprecare guardando la TV. Sono stato in questa fase molte volte nei miei quindici anni di allenamento e insegnamento di Brazilian Jiu Jitsu. Trovo che le citazioni motivazionali da leggere prima di una sessione di formazione / coaching mi abbiano aiutato immensamente nel corso degli anni. Uno dei miei preferiti è: "Lascia che i tuoi ostacoli diventino il tuo carburante, quindi indossa il tuo gi e accendi un fuoco".
Carl, Base di combatnto Bolton.
39. Impegnarsi pubblicamente
Di 'alle persone cosa intendi fare, pubblicamente se possibile, più persone lo racconti meglio è, ti rende responsabile del risultato e garantisce che il fallimento sia noto e imbarazzante. Scrivi il tuo obiettivo affinché tu e i tuoi amici / familiari lo vedano, anche loro possono aiutare. Avere aiuto va bene. Non è un inganno e di fatto aumenterà le probabilità di successo.
Richard, Prosciutti Fitness.
40. Treno folle
Allenati in modo pazzo o rimani lo stesso.
Josh, Breeze's Gym.
41. Rendi il fallimento troppo doloroso
Rendi il fallimento più doloroso dello sforzo per il successo. Che si tratti di umiliazione, finanziaria o rispetto dei propri cari ... trova quale trigger ti ferisce di più e usalo.
Richard, Prosciutti Fitness.
42. Preparati a lottare
Tutto ciò che è degno di essere ottenuto nasce dalla lotta.
Michaela, Breeze's Gym.
43. Fallo e basta
A volte la parte più difficile dell'allenamento o del mangiare bene è semplicemente "farlo"! Questo dipende dal tuo livello di motivazione, che può essere influenzato da tutta una serie di cose. Le persone di successo superano la fase "Non posso davvero essere disturbato" e in qualche modo si motivano a "farlo comunque". Per assomigliare di più a queste persone devi trovare qualcosa come la musica, un discorso, un video, qualsiasi cosa che accenda la tua motivazione nella vita. Usalo ogni volta che ne hai bisogno per darti quel piccolo calcio di cui potresti aver bisogno per iniziare.
Justin, L.E.A.N.
44. Nessuno è perfetto
Nessuno è perfetto, c'è sempre spazio per migliorare.
Michaela, Breeze's Gym.
45. Curva di apprendimento
FALLIRE. = Primo tentativo di apprendimento.
Colin Jackson, Atleta olimpico.
46. Sollevare corretnte
Sollevare leggero e giusto non pesante e sbagliato.
Decano, Gordon's Gym.
47. Passare alla musica
Ottieni una fantastica colonna sonora!
Danielle, Mangio quindi corro.
Suggerimenti nutrizionali
48. Conta le calorie
Indovinare ciò che mangi per la giornata è una ricetta per il fallimento. Lo prometto. Usa My Fitness Pal o Weight Watchers. Entrambi hanno applicazioni mobili, quindi non ci sono davvero scuse per non farlo. Aggiungi quello che mangi alle app quando le mangi, non ore dopo quando hai dimenticato cosa hai mangiato veramente. Gli studi mostrano che le persone in sovrappeso sotto riportano un apporto calorico fino al 50% quando si auto-segnalano alla fine della giornata.
Richard, Prosciutti Fitness.
49. Mangia cibo vero
Mangia cibo vero. Potrebbe sembrare un'affermazione un po 'strana, ma è diventato sempre più comune per gli atleti e persino per i tirocinanti occasionali consumare grandi quantità di integratori, in particolare per aumentare il peso e proteine in polvere invece del vero cibo. Gli integratori hanno il loro posto e possono essere estremamente utili, ma solo per una buona dieta composta da cibo vero.
Justin, L.E.A.N.
50. Idratati
Quando ti alleni, punta a 220-250 ml di acqua ogni 15 minuti come guida approssimativa
Giudizio, Centro integrativo.
51. Cheat
Concediti un cheat day a settimana.
Ian, Lougars Gym.
52. Mantieni il tuo istinto felice
Prendi un probiotico per migliorare la tua salute intestinale e la digestione.
Duncan, Palestra delle guardie del corpo.
53. Mangia le cose che ti piacciono
Scegli gli alimenti che ti piacciono davvero: apprezzo che questo possa essere difficile a seconda di ciò che stai cercando di ottenere con la tua dieta, ma sarà molto più facile mantenerti se almeno ti diverti un po '! Come la maggior parte delle cose, quando inizi può essere un po 'difficile, ma dagli un paio di settimane costanti diventerà un' "abitudine" a cui è molto più facile attenersi.
Justin, L.E.A.N.
54. Prendi l'olio di pesce
Prendi degli oli di pesce per aumentare l'assunzione di omega-3 e cerca di bilanciare i tuoi grassi omega-3 e omega-6.
Duncan, Palestra delle guardie del corpo.
55. Le bevande contenenti caffeina rimuovono l'acqua
Qualsiasi bevanda contenente caffeina come il tè o il caffè rimuove effettivamente l'acqua dal corpo in quanto sono diuretici, quindi questo dovrà essere compensato. Quindi bevi molta acqua. L'acqua aiuta il corpo a svolgere praticamente tutte le funzioni di cui ha bisogno e una quantità adeguata consentirà al corpo di svolgere il proprio lavoro in modo molto più efficiente.
Justin, L.E.A.N.
56. Dai la priorità alla nutrizione post allenamento
L'alimentazione post allenamento è importante, più velocemente recuperi più velocemente puoi tornare là fuori!
Simone, & Adapt.
57. Scegli carboidrati buoni
Buone fonti di carboidrati includono riso integrale, patate dolci e avena.
Ian, Lougars Gym.
58. Evita i cibi dietetici
Mangia cibi integrali, non cibi dietetici! Presto prenderai l'abitudine di scegliere il tuo cibo in base a ciò che il tuo corpo desidera in termini di nutrizione e mangiare di più, piuttosto che concentrarti su ciò che non dovresti mangiare e alimentare il tuo corpo con alimenti trasformati e carboidrati vuoti zuccherini . Se non riesci a capire gli ingredienti sull'etichetta di un alimento, probabilmente non va bene per te!
Nicola, We Do Run Run.
59. La dieta è re
Ricorda che puoi venire in palestra tutti i giorni, ma se non ti attieni alla dieta, è tutta una perdita di tempo.
Kevan, Kevan Wilson.
60. Proteine per colazione
Fai una colazione abbondante e ricca di proteine ed evita i cereali o gli alimenti trasformati.
Duncan, Palestra delle guardie del corpo.
61. Mangia prima di allenarti
Mangia sempre qualcosa prima di andare in palestra. Mancanza di cibo significa mancanza di energia che influirà sul tuo allenamento.
Carlotta, Fit gratuinte.
62. Pratica la nutrizione per eventi
Pratica la tua alimentazione prima di qualsiasi grande evento come una gara o una competizione.
Simone, & Adapt.
63. Non complicare eccessivamente le cose
Non complicare eccessivamente la nutrizione. Se vuoi aumentare la massa muscolare e aumentare di peso, mangia un sur di calorie. Se vuoi bruciare grassi e perdere peso, mangia in un deficit calorico. Molti pensano che se mangiano sano costruiranno un fisico migliore, tuttavia questa attenzione ai tipi di alimenti è meno importante per la composizione corporea rispetto alla quantità di cibo che mangi. Tuttavia, i cibi sani sono essenziali per una salute ottimale.
Erny, Mondi più in forma.
64. Non confondere la sete con la fame
La sete può essere scambiata per fame, quindi alcune persone potrebbero effettivamente pensare di aver bisogno di mangiare qualcosa, aggiungendo calorie extra alla loro dieta, che non sono necessarie.
Justin, L.E.A.N.
65. Svuota gli armadi
Svuota gli armadi e il frigorifero da tutti i cibi spazzatura come patatine, torte, dolci e snack che sono densi di calorie e saboteranno i tuoi risultati, se non sono in casa non li mangerai. Averli per i tuoi figli è la scusa più straziante che abbia mai sentito.
Richard, Prosciutti Fitness.
66. Esercita il controllo
Ricorda, hai il controllo completo su ciò che metti in bocca e mangi. Nessuno ha mai mangiato nulla per caso!
Duncan, Palestra delle guardie del corpo.
67. Bere lontano dai pasti
Bere tra i 500 e gli 800 ml di acqua lontano dai pasti. Aiuta le voglie e ti manterrà idratato.
Steven, Barry.
68. Il cibo è umore
Il cibo è l'umore, quindi se stai avendo un punto basso mangia qualcosa che ami. Le nostre emozioni sono spesso intrecciate con il cibo, quindi mangiare qualcosa correlato a un'emozione positiva ci solleva.
Simone, & Adapt.
Suggerimenti per la pianificazione
69. Fai un piano
Incontro e conosco così tante persone che "si inventano" o come dicono "si allenano come mi sento"! Questo va bene, suppongo che fino a quando non hai voglia di allenarti duramente o fare un esercizio particolare, ecc., Allora semplicemente non progredisci! Devi fare un piano e porsi degli obiettivi. Più semplice è il piano, meglio è. Tuttavia devono essere specifici; stabilire un obiettivo per diventare più forti o correre più velocemente è un desiderio non un obiettivo! Prova a cambiare la formulazione in qualcosa come "Voglio aggiungere 50 kg al mio squat" o "radere 5 minuti dal mio 3 miglio". In questo modo ti darai un obiettivo più specifico a cui mirare e verso cui lavorare.
Justin, L.E.A.N.
70. Non aver paura di modificare il tuo piano
Segui un piano di ciò che intendi fare, ma non aver paura di apportare modifiche durante l'allenamento se le circostanze lo richiedono.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
71. Sii proattivo
Scopri cosa c'è là fuori, che si tratti di club, associazioni, società, risorse fisiche, vai e scopri cosa è disponibile e se qualcosa non è disponibile che pensi dovrebbe essere, perché non crearlo tu stesso?
Richard, Alive Fitness e salute naturale.
72. Sfida te stesso
Avere un obiettivo in vista. che si tratti di allenarsi per competere in una gara, una sfida di beneficenza o qualcosa di molto più modesto, il tuo obiettivo è il tuo come il tuo viaggio. Fai attenzione e scegli qualcosa che sia allo stesso tempo impegnativo ma realizzabile, quindi suddividilo in una serie di mini obiettivi che ti motiveranno a continuare il tuo viaggio.
Richard, Alive Fitness e salute naturale.
73. Evita le tentazioni.
Evita le persone e le situazioni nella tua vita che non sosterranno o aiuteranno il tuo obiettivo. Veramente. Non metterti in una situazione che metterà alla prova la tua autocontrollo. Sembra ovvio ma spesso viene trascurato.
Richard, Prosciutti Fitness.
74. Registra i tuoi pesi.
Ti aiuterà ad assicurarti di progredire e aumentare il volume. Se vuoi aumentare la massa muscolare, tieni d'occhio anche l'intensità. Con i miei atleti d'élite l'intensità è molto più alta del volume, e per i miei ragazzi che vogliono costruire muscoli, un periodo di alto volume va sempre bene. Registrarlo in un libro o anche su un foglio di calcolo è un ottimo modo per tenersi aggiornati. Sarai anche in grado di vedere quando raggiungi un plateau, quindi sai che è il momento di cambiare.
Danny, FST Fitness.
75. Prendi le misure
Non puoi gestire ciò che non misuri: prima di iniziare l'allenamento è necessaria una misurazione di base in modo da poter vedere le progressioni che sono state o non sono state fatte. Devi allenarti per un obiettivo!
Paige, Fit8.
Sleep & Rest Tips
76. Non ignorare gli infortuni
Affronta gli infortuni: non ignorarli!
John, Ultra Running Diary di John Kynaston.
77. Non allenarti troppo
Oltre l'allenamento non giova a nessuno, il miglioramento si ottiene con il riposo.
Michaela, Breeze's Gym.
78. Buona settimana
Costruisci in giorni di riposo e settimane facili.
John, Ultra Running Diary di John Kynaston.
79. Divisione più lunga = più riposo
Non limitarti a una divisione di 7 giorni, perché non una divisione di 9, 10 o 14 giorni? Più riposo = più crescita e recupero.
Ian, Lougars Gym.
Suggerimenti per l'allenamento della forza
80. Dai la priorità alla forma
Lo stile e la forma sono molto più importanti della quantità di peso che sollevi.
Kevan, Blog di Kevan Wilson.
81. Rendilo facile
Dimentica le cose complicate. Sforzati ogni allenamento per aggiungere 2,5 kg, 1 ripetizione o un periodo di riposo più breve. Anche se si aggiunge solo 1 ripetizione a una serie di 10, si sommerà con il passare delle settimane.
Yusef, Propano Fitness.
82. Dedicati allo stacco
So che le persone predicano gli stacchi come se fosse il Vangelo, ma sento che non sono stati fatti abbastanza (o corretnte). È un allenamento per tutto il corpo tutto in uno. Non puoi batterlo.
Jesse, Guida muscolare.
83. Pratica i pull-up
Gli esercizi a corpo libero sono una grande prova di forza, se riesci a fare 20 pull-up ci stai arrivando!
Simone, & Adapt.
84. Concentrati sul tuo core
Il nucleo è spesso trascurato. È una parte importante del tuo equilibrio fisico generale. Senza rafforzare il tuo core, puoi finire con molti squilibri muscolari e dolori come problemi alla schiena. Gli esercizi per il core sviluppano i muscoli del bacino, della parte bassa della schiena, dei fianchi e dell'addome per darti la stabilità e la forza per continuare a costruire corretnte i tuoi muscoli glamour.
Jesse, Guida muscolare.
85. Non trascurare la parte bassa della schiena
Vuoi un nucleo più forte? Ciò significa lavorare anche sulla parte bassa della schiena, non solo sul six pack!
Simone, & Adapt.
86. Diventa esplosivo
La combinazione di movimenti esplosivi con esercizi di forza pura consente grandi salti di forza, ad es. Avvio di allenamenti in stile Forza.
Simone, & Adapt.
87. Usa maniglie più larghe
Quando cerchi di aumentare le dimensioni delle braccia, prova a usare maniglie più larghe. Questo potrebbe essere usando Fat Gripz stesso o usando una barra di grasso o semplicemente avvolgendo un asciugamano o un nastro attorno alla barra o al manubrio. Questo farà una differenza enorme per il livello di contrazione degli avambracci e dei bicipiti durante l'esercizio e dovrebbe aumentare la tua crescita dopo solo poche settimane. Non usarlo per tutto, però, poiché può essere duro per i polsi e i gomiti, quindi inizia con alcune serie e costruiscilo lennte.
Russell, Centro di condizionamento.
88. Press up governano il posatoio
Se non hai un abbonamento a una palestra o non hai accesso ai pesi, le flessioni dominano il posatoio.
Simone, & Adapt.
89. Favorire gli ascensori composti
Quando segui o compili una routine di allenamento, cerca di utilizzare i principali sollevamenti composti e ridurre al minimo la quantità di esercizi di isolamento che esegui. Ciò è particolarmente vantaggioso per coloro che vogliono costruire forza e muscoli e possono avere un tempo limitato. Concentrandoti su cose come squat, stacchi da terra, panca, pressa con bilanciere sopra la testa e trazioni ponderate puoi massimizzare la quantità di lavoro e il peso che puoi sollevare nel minor tempo possibile.
Justin, L.E.A.N.
90. Respirare corretnte
Respira sempre corretnte quando fai un esercizio. Ad esempio, con una distensione su panca, espirare durante la parte di sforzo dell'esercizio e inspirare quando si riporta il peso alla posizione di partenza.
Carlotta, Fit gratuinte.
91. Metti in pratica ciò che odi
Le cose che ti piacciono di meno dovrebbero essere praticate di più.
Michaela, Breeze's Gym.
92. Inizia con esercizi a corpo libero
Quando ti alleni per velocità e potenza, prova a regolare il tuo lavoro pesante con esercizi a corpo libero. Se accoppi back squat pesanti con box jumps senza carico, jump squat o sprint dovresti essere in grado di saltare più in alto e correre più velocemente a causa dell'alto livello di attivazione dei muscoli dagli squat pesanti.
Russell, Centro di condizionamento.
93. Utilizzare l'intera gamma di movimento
Usa la gamma completa di movimento per ottenere il massimo beneficio da ogni esercizio.
Carlotta, Fit gratuinte.
94. Più serie, meno ripetizioni
Quando ti alleni per le dimensioni, prova a utilizzare più serie di meno ripetizioni. La maggior parte delle persone usa intervalli di ripetizioni di 10-15 per 3-4 serie quando si allena per l'ipertrofia (massa muscolare), questo approccio funziona decisamente. Ma un buon modo per aumentare la tua crescita sarebbe fare invece 5-8 serie da 5-8 ripetizioni. Ciò ti consente di allenarti con un carico maggiore ma ottenere comunque lo stesso volume di ripetizioni.
Russell, Centro di condizionamento.
95. Rompi i tuoi set
Quando ti alleni per la massima forza, prova a utilizzare i set di cluster. Questo è quando dividi il tuo set in pezzi più piccoli. Piuttosto che fare serie pesanti di 4 ripetizioni con 3 minuti di riposo in mezzo, dovresti provare a dividere le 4 ripetizioni in 2 lotti di 2 con 30 secondi di riposo tra ogni gruppo di 2 ripetizioni.
Russell, Centro di condizionamento.
96. Prova i drop set
Drop Sets! Inizia con il peso più alto ed esegui 3 serie immediante dopo, facendo diminuire il peso del 25% ogni volta. Questo è un buon modo per stimolare la crescita del muscolo.
Carlotta, Fit gratuinte.
Suggerimenti di stile
97. Stai comodo
Allenati con abiti comodi, non quelli che ti fanno notare.
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
98. Copri la tua biancheria intima
Tieni i pantaloni o i pantaloncini tirati su. Di cosa si tratta quando le persone li indossano così in basso che puoi vedere metà della loro biancheria intima? Cresci, non farlo!
Kevan, Peak Physique e Fitness Gym.
99. Sbarazzati dei tuoi vestiti
Dona il tuo guardaroba in modo da non avere vestiti da indossare se rimani di questa taglia, poi esci e comprane di nuovi della taglia che desideri.
Richard, Ham’s Fitness.
100. Evita pantaloncini corti
Non metterti in panchina indossando pantaloncini corti.
Andy, Breeze's Gym.
101. Grigio + cardio = no
Non indossare pantaloni della tuta grigi quando fai cardio.
Natasha, Breeze's Gym.
Vuoi salvare per dopo? Scarica 101 fantastici consigli per il fitness Qui.
Hai un consiglio di fitness decente che vuoi condividere? Fateci sapere nei commenti qui sotto!













Pingback: 101 migliori consigli dal Centro integratori, con Hams Fitness - Hams Fitness