Ratti da palestra, bodybuilder, utenti occasionali di tapis roulant; abbiamo delle buone notizie. Potresti non ottenere sempre la tua fine a casa, ma potresti benissimo avere un orgasmo quando ti alleni ...
Che cosa? Veramente? C'è ora della verità in quel meme di Internet "La pompa, meglio che venire?" Tipo.
Diamo un'occhiata.
Arnold spiega "la pompa"
Ricerca di Dr. Debby Herbenick, un "professore di sesso (qualunque cosa sia) per Men’s Health Magazine, ha esaminato l'argomento in dettaglio, dopo che diversi lettori hanno notato la sensazione di orgasmo dopo aver eseguito esercizi intensi.
Nel suo libro, giusnte intitolato "L'allenamento Coregasm", Afferma che l '“ orgasmo ”ottenuto dai frequentatori di palestra, è attribuito al lavoro dei muscoli addominali. Non è a causa di pantaloncini che sfregano in alcuni punti, o a causa di un'intensa indulgenza su se stessi basata su fitpo come meme.
Se ora stai cercando di raggiungerlo da solo, nota che devi lavorare i muscoli fino all'esaurimento. Quindi, quando non puoi più andare, vai ancora un po '.
Un po 'come Fitspo, dopotutto!
L'orgasmo è uguale a quello durante il sesso?
Se sei una persona che lotta per raggiungere l'orgasmo, perché non sollevare e fare esercizi addominali dopo l'esercizio? Ebbene, l'orgasmo non è esatnte lo stesso, come ha detto Herbenick Cosmopolita nel mese di giugno.
Quelli di esercizio sono molto corporei. Con il sesso, nella situazione migliore hai anche una connessione emotiva: c'è calore, intimità e significato. E cernte anche i sennti sessuali. Quelli degli esercizi non sembrano molto sessuali per le persone. Si sentono sensuali e formicolanti, ma non ti legano a un partner.
Insomma, vai in palestra a lavorare gli addominali per un “coregasmo”, bevi il tuo gustoso frullato di proteine come tratnto post-coitale in palestra e usa quel miglioramento fiducioso nella fiducia del corpo per ottenere più orgasmi a casa.

