
Fonte immagine: TAGSTOCK1
Essere oliato per un accesso più rapido alla porta non è nella nostra lista.
Tutti noi cerchiamo sempre di trovare modi per semplificarci la vita. Che si tratti di un aspirapolvere robotico, di una tazza che si mescola automaticamente o di una forchetta per spaghetti rotante, abbiamo progettato una miriade di gadget per risparmiare tempo o ridurre il fastidio.
Il problema con noi gente a cui piace sollevare o correre per tutta la giornata, è che ci sono pochissimi risparmiatori di tempo, se non altro.
Ma ci sono molte cose che puoi fare per sfruttare al meglio il tuo tempo su questa terra, e con questo intendo ovviamente il tempo che passi a rimanere in forma.
Cominciamo con la tua musica.
1. Crea la tua playlist solo finché ti alleni
La cultura popolare ci ha portato in gran parte a credere che la musica fa bene e fa bene al tuo allenamento. Alcuni studi lo hanno dimostrato la musica può migliorare il tuo allenamentos, e alcuni hanno dimostrato che gli effetti sono trascurabili. Ad ogni modo, se crei una playlist che ha circa la stessa durata di tempo per cui prevedi di allenarti, non dovrai guardare l'orologio. Abbiamo creato un file playlist di allenamento rock che vale la pena guardare!
2. Trasforma il tuo allenamento in un gioco
Se riesci a trovare un file app per gamify il tuo allenamento poi metà del lavoro è fatto. Zombi, corri! è un favorito in particolare, e in esso, ascolti musica, registrazioni e impari cosa "è successo" mentre diventi il corridore numero 5 in un mondo post-apocalittico. Se il sollevamento è più la tua passione, allora ovviamente hai i PB da cercare. Ma dai un'occhiata formazione piramidale, è un ottimo modo per gamify le cose.
3. Tenere sempre pronto un kit di ricambio
Mio fratello maggiore una volta mi disse che Prince aveva sempre i suoi amplificatori accesi, quindi poteva suonare la chitarra con un semplice plettro. Anche se non sono al 100% se questo è vero, lo stesso si può dire per il tuo allenamento. Tieni sempre a portata di mano una borsa di scorta, che sia nella tua veranda o nel tuo bagagliaio. Se sei a corto di tempo o hai un'improvvisa inclinazione a fare esercizio, niente può intralciarti. Assicurati di inserire un file flapjack proteico per un successo in movimento anche di aminos!
4. Dormi con la tua attrezzatura da allenamento per le sessioni mattutine
Whether you wear super hi-tech, designer gear, or something more in line with the clothes I wear for decorating, kip in them. You are just going to make them sweaty in the morning anyway. This will save you a bit of in the morning, and it’s one less thing to worry about.
5. L'avena durante la notte è il re
L'avena durante la notte dovrebbe essere una parte normale del tuo routine serale. Sono sani, puoi aggiungerli proteine in polvere se ti piace e ti fanno risparmiare un sacco di tempo al mattino. La colazione è normalmente il pasto più difficile da fare nel modo giusto, quindi elimina la seccatura con un po 'di avena!
6. Abbracciare il lancio e lavare
Una cosa da fare in ufficio, che suona un po 'strana per chi non lo sapesse, ma perché preoccuparsi di mescolare creatina in polvere in un frullato proteico o in una bevanda quando c'è un modo più semplice? Prendi un cucchiaino di creatina in polvere e un bicchiere di bevanda, quindi quasi contemporaneamente, metti il cucchiaio in bocca, versa la polvere e collo la bevanda. Risparmio di tempo, consumo di creatina.
7. Affondi tra le stazioni
Sembrerai un idiota di grado A, ma un giorno lo faranno tutti, e puoi andare tutti gli hipster con loro e dire che l'hai fatto prima. L'affondo tra le serie è un ottimo modo per mantenere alta la frequenza cardiaca e coinvolgere i muscoli.
8. La domenica è il nuovo lunedì
La domenica è normalmente il giorno più impegnativo in palestra, ed è anche il giorno in cui la maggior parte delle persone torna al lavoro, e quindi vuole solo tornare a casa, guardare Frank Underwood essere un bastardo in House of Cards e mangiare un grande piatto di salsicce . Quindi taglia il lavoro e aggira il letargo di un lunedì facendo le cose difficili di domenica. Meno persone significa che puoi farlo più velocemente, e quindi puoi giustificante rendere il lunedì il tuo giorno di riposo. Salsicce e Netflix sono opzionali.
9. Regola dei piatti piccoli
Dopo un peso davvero elevato, dì il tuo nuovo PB, sollevare quel piatto da 25 kg è difficile. Le tue braccia tremano come Mr Tickle in piedi su una lavatrice e tutta l'energia sembra averti abbandonato. Quindi utilizzare dischi più piccoli per facilitare il carico e lo scarico. Allo stesso modo, se stai tagliando, usa piatti più piccoli per aiutare a regolare le dimensioni della porzione.
10. Pensa a prendere una palestra a casa
Abbiamo spiegato in dettaglio come realizzare il tuo propria palestra di casae sebbene questo sia forse il meno "hacker" dei nostri hack, è un ottimo modo per assicurarti di fare di più. Nessun viaggio, nessuna etichetta di cui preoccuparsi, nessun'altra persona fastidiosa, solo tu e la tua palestra.
Attaccaci
Riesci a pensare a qualche trucco in palestra per risparmiare tempo e potenziamento muscolare che ci siamo persi? Facci sapere!
